12/06/15

Ecco le app per visitare la Sicilia con le audioguide


Ce lo avete segnalato in tanti: la Sicilia è bellissima, ma spesso voi viaggiatori avete riscontrato un pò di mancanza di organizzazione nell'accoglienza dei turisti, poche informazioni, info point a volte chiusi negli orari clou...
Noi di Listen to Sicily nel nostro piccolo cerchiamo di sopperire a queste mancanze, provando a darvi un supporto quanto più completo e affidabile su come gestire il vostro viaggio in Sicilia, a partire proprio dalle informazioni pratiche più semplici e scontate, da come raggiungere l'aeroporto più vicino a quali sono i locali più cool dove trascorrere le serate, da quali sono gli orari di apertura dei musei a quali sono le usanze del posto nei più vari ambiti...
Lo facciamo su questo blog, parlandovi degli argomenti più disparati e delle destinazioni più interessanti in Sicilia, e lo facciamo ovviamente sul nostro sito www.listentosicily.it, dove è facile scaricare in pochi click le nostre audio guide e i nostri audiotour in MP3.

Da oggi trovate sugli app stores anche le nostre app completamente aggiornate e rinnovate, arricchite nei contenuti e nelle funzionalità.
Cercate "Audio Guide Catania", "Audio Guide Ragusa" e "Audio Guide Modica", scaricatele gratuitamente sui vostri device e trasformate il vostro smartphone o tablet nella vostra guida personale della città, creata direttamente da noi che la Sicilia la conosciamo bene e siamo in grado di darvi tutti i migliori consigli da insider per godervi al meglio la vostra vacanza, non come un turista ma proprio come farebbe uno del posto.




Lasciatevi ispirare dalle storie dei luoghi incluse nelle audio guide già presenti gratuitamente sull'app o da quelle ulteriori che potrete scaricare successivamente: storie, descrizioni della città, percorsi all'aperto e percorsi interni a chiese e monumenti...
Inoltre troverete tutte le info e i consigli sui trasporti, sulla cucina, sui migliori alloggi, sui prodotti tipici, lo shopping e i souvenir, e ancora su dove trovare wi-fi gratuito e su prezzi e orari di apertura di musei e monumenti.

Una cosa a cui teniamo: tutti i nostri consigli sono autentici! Nessuno paga per essere segnalato nelle app di Listen to Sicily, i consigli che vi diamo sono assolutamente autonomi e indipendenti...se vi segnaliamo un ristorante o un bar, è perchè lo abbiamo frequentato noi in prima persona e ci sentiamo di consigliarvelo come a degli amici! Niente pubblicità, insomma! ;)

Altro aspetto importante: le app, una volta scaricate sul vostro device, saranno sempre disponibili anche offline, in modo che sia possibile accedere alle informazioni anche senza una connessione internet evitando così i costi di roaming.





Ecco cosa troverete in tutte le app:

- Guide di viaggio organizzate per categoria
- Indirizzi e contatti di musei, gallerie d'arte, monumenti, strutture ricettive, mercati, ristorazione, nightlife e prodotti tipici siciliani organizzati per categorie
- Informazioni dettagliate su trasporti, autonoleggi ed escursioni
- Galleria fotografica per ogni punto di interesse
- Mappa e direzioni per posizionare ogni punto di interesse
- Possibilità di visualizzare più categorie sulla mappa
- Visualizzazione della distanza per ogni punto di interesse
- Possibilità di salvare i punti di interesse nella sezione "Preferiti"
- Motore di ricerca interno
- Previsioni meteo

Cercatele dunque sugli app stores e godetevi il vostro viaggio! Cercate "Audio Guide Catania", "Audio Guide Modica" e "Audio Guide Ragusa" su Google Play e iTunes (trovate sia la versione in italiano che quella in inglese).

Per comodità, ecco i link diretti per scaricarle:

"Audio Guide Catania" versione Android
"Audio Guide Catania" versione iOs

"Audio Guide Ragusa" versione Android
"Audio Guide Ragusa" versione iOs

"Audio Guide Modica" versione Android
"Audio Guide Modica" versione iOs


Clicca qui per scaricare le audio guide!


Nessun commento:

Posta un commento