11/03/15

Novità in casa Listen!


Cari amici di Listen to Sicily,
sono già trascorsi 4 anni da quando abbiamo iniziato la nostra avventura: 4 anni ricchi di sfide, soddisfazioni, vittorie e splendidi risultati.
Tutto questo grazie a voi viaggiatori che avete amato, apprezzato e ascoltato le nostre audio guide, a voi operatori turistici che avete creduto in noi e ci avete dato fiducia e a voi fedelissimi amici e lettori che amate la Sicilia e ci avete seguito in questo lungo viaggio.

Il 2015, per noi di Listen, sarà un anno di grandi cambiamenti: è arrivato, infatti, il momento di fare un salto in avanti e affrontare nuove sfide. Vogliamo offrire sempre di più a chi ci ama e segue, ai viaggiatori, che si lasciano accompagnare dalla nostra “voce”, e ai partner con cui collaboriamo, per rendere la Sicilia una meta turistica sempre più competitiva e moderna.
Vogliamo crescere e proporre nuove audio guide, nuovi itinerari, nuovi percorsi tematici, nuove app e tantissime altre novità.
Per fare ciò abbiamo scelto di chiedere un piccolo contributo per il download delle audio guide: solo così avremo modo di mantenere Listen to Sicily sempre indipendente e permettergli di crescere, anno dopo anno, con nuove iniziative e attività.

Adesso che ne dite di dare un'occhiata alle prime grandi novità 2015?
Eccole:
-Il nostro nuovo sito, finalmente responsive, più veloce e più leggero.
-I nostri itinerari tematici, pensati e ideati per te che ami: la natura, i film, la letteratura, l'arte e l'architettura.
-Il nostro nuovo blog in lingua inglese che si affiancherà a questo. Ideato e pensato per una comunity sempre crescente di utenti non italiani.

Che dirti ancora?
Stay tuned!

L2S (Listen to Sicily)

Nessun commento:

Posta un commento