06/12/13

Manaki Clan Cafè, il ritrovo perfetto


Un ritrovo tranquillo, vitale, accogliente. Il Manaki Clan Cafè, nel cuore di Ragusa Ibla, a due passi dal Portale di San Giorgio, è un American Bar che sa tanto di rifugio, di clan appunto.
Immaginate: un bancone stile american bar all’ingresso, attorno solo sgabelli. Poco più in là un privè, arredato con morbidi cuscinoni. E poi ancora, una scala di antichi gradini. Al piano superiore una pedana di vetro trasparente da dove si può assistere, comodamente seduti in pouf imbottiti, ad esibizioni dal vivo. Una terrazza e un gazebo in legno all’esterno. Tutto questo solo per dare l’idea ma il Manaki Clan Cafè è molto di più.
Un must della movida ragusana e palcoscenico culturale dove si intrecciano varie espressioni artistiche, esposizioni di artisti locali, esibizioni di musica dal vivo e selezioni musicali miscelate da diversi dj che spaziano tra diverse sonorità.
Dall’ Happy Hour ai pasti veloci, dall’ampia scelta di vini e birre nazionali e internazionali  alla programmazione di SKY SPORT.
Non manca proprio nulla e se ciò non dovesse essere sufficiente basta mettere il piedi lì dentro per sentirsi subito a casa.
Accoglienza, simpatia e allegria sono i punti forti..senza nessun dubbio! 
E se “provare per credere” è il vostro motto, vi consigliamo di cogliere l’occasione sabato 7 dicembre per il 6° compleanno del Manaki.
Si festeggerà tutti insieme dalle 20 con un ricco aperitivo a buffet, sangria e prosecco, buona musica e tanto altro. Noi ci saremo e voi?

Ah dimenticavamo..Buon Compleanno!


Nessun commento:

Posta un commento