07/11/13

Globetrotter: il B&B perfetto per chi “gira il mondo”



Avete mai pensato a quanto sia importante il nome che diamo alle cose che comunemente usiamo o che ci appartengono?
Ebbene il nome del B&B che vi presentiamo oggi sicuramente non è stato scelto a caso. 
“Globetrotter” letteralmente significa “gira mondo”, una persona che, con pochi mezzi soprattutto economici, ma tanto coraggio e voglia di conoscere , gira il mondo a scopo turistico. 
Il B&B è effettivamente ciò che calza a pennello per un perfetto “Globetrotter”: un posto che ha in sé la professionalità di uno staff multilingue e i servizi di uno hotel ma con il budget e l’informalità di un ostello.
Il B&B è un antico palazzo di fine ‘800 interamente ristrutturato nel centro storico di Catania, tra l’antico mercato del pesce, “a Piscaria”, e Castello Ursino, a 300 metri da Piazza Duomo, vicinissimo a tutti i monumenti storici e immerso nella movida catanese.
Tutte le camere sono fornite di aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wifi e bagno in camera. A disposizione di tutti un’ampia sala relax e la cucina.
Inoltre il personale fornisce a tutti gli ospiti le informazioni necessarie per conoscere e visitare al meglio la città, dalle escursioni più interessanti agli eventi di maggiore interesse culturale, dalle informazioni sulla gastronomia tipica a quelle sugli eventi mondani.





Vi abbiamo incuriosito?
Di una cosa noi di Listen siamo sicuri: questo B&B è il luogo perfetto per chi ama viaggiare, conoscere e assaporare l’essenza di una città con lo spirito di un perfetto Globetrotter.


Per ulteriori info sul B&B clicca qui e scopri qui gli indirizzi migliori per gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping  e scaricare tutte le audio guide utili nel tuo viaggio in Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento