27/11/13

ChocoModica, prendi una pausa con il gusto


Una calda bontà, un dolce assaggio, un piccante attimo, un piacevole momento.
Avete capito di cosa parliamo? Del cioccolato, ovviamente. E modicano per di più. Celebrato in tutte le sue forme nella kermesse che si terrà dal 6 all’8 dicembre nella città di Modica.
Una tre giorni ricca di gustosi eventi che avrà come protagonista il famosissimo cioccolato modicano
In scena l’intramontabile tavoletta aromatizzata, la gustosa cioccolata in tazza e le spettacolari Chocosculture celebrate con la Fabbrica del Cioccolato e il Chocovillage per i più piccoli, i Chocosalotti(incontri letterari e convegni sul tema) e le perfomance musicali e teatrali per i più grandi.
Un contenitore ricco e variegato che animerà il centro storico della città barocca totalmente libero dal traffico e percorribile anche con visite guidate alla scoperta dei monumenti gotici e barocchi, con passeggiate in bike, Chocotrain e tour in 500.
Un evento da non perdere per tutti gli amanti del cioccolato e non solo, per tutti gli amanti della storia e delle tradizioni, del teatro e della musica, degli spettacoli e del divertimento.
Noi di Listen ci saremo e voi?


INFO UTILI:
-Per scaricare il programma dell’evento cliccate qui. 
-E' previsto un servizio di bus navetta che collegherà i parcheggi periferici con il centro città. Il costo del biglietto andata e ritorno è di € 1,50.
-Per seguire tutte le fasi della manifestazione in diretta streaming collegatevi sul sito www.chocomodica.it
-Per visitare la città utilizzando le nostre AUDIOGUIDE scaricate GRATIS l'App per la città di Modica. La trovate sugli store Apple e Android con il nome "Audio Guide Modica"


FORSE POTREBBERO INTERESSARTI:
-Dagli Aztechi ai giorni nostri: tradizioni e sapori del cioccolato modicano
-Lungo la via del cioccolato si passa dalla Sicilia



Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia




Nessun commento:

Posta un commento