02/10/13

Ibla Buskers 2013: il programma e tutte le info utili!


Finalmente ci siamo!
È tutto pronto per la diciannovesima edizione di Ibla Buskers: da domani Ragusa Ibla diventerà lo straordinario palcoscenico della festa di artisti di strada più magica che c'è. 
Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa degli incredibili spettacoli cui assisterete e degli artisti che vi faranno sognare con evoluzioni aeree, giochi di fuoco, magie, musica, acrobazia, teatro e tanto altro; adesso è il momento di studiare il programma e organizzare le vostre serate per non perdere nemmeno uno dei momenti magici di Ibla Buskers 2013!

Iniziamo con l'arrivare a Ragusa Ibla.
Se venite da Catania imboccate l'autostrada A18 in direzione Siracusa, uscite allo svincolo "Lentini-Carlentini-Ragusa" e proseguite sulla SS194. Entrare a Ragusa dall'uscita "Ragusa Ovest" e proseguire per viale delle Americhe. Qui il percorso dettagliato e la mappa.
Se venite da Palermo imboccate l'autostrada A19 per Catania, uscite all'uscita per Caltanissetta e da qui imboccate la SS626 in direzione Caltanissetta/Gela/Agrigento. Dopo aver attraversato Gela, imboccate la SS115 in direzione Vittoria, Comiso e infine Ragusa. Qui il percorso dettagliato e la mappa.

E una volta arrivati a Ragusa? Imboccate il viale delle Americhe, proseguite lungo via Archimede e infine imboccate via G. Carducci e viale del Fante per raggiungere piazza Libertà.
È da qui infatti che partono le navette gratuite che vi condurranno direttamente a Ragusa Ibla, nel cuore della festa!



Una volta arrivati a destinazione, godetevi gli spettacoli girovagando tra piazza Duomo, Piazza Pola, Piazza Repubblica, Piazza Chiaramonte e il bellissimo, minuscolo teatro Falcone Borsellino: giovedì la festa inizierà alle 21,30, mentre venerdì e sabato ci saranno spettacoli già dalle 20,30 e domenica addirittura dalle 18 per poi concludersi in bellezza con l'attesissimo Gran Galà dei Saluti nella piazza del Distretto, con tutti gli artisti al gran completo che vi regaleranno i migliori 5 minuti del loro show.
Sul sito di Ibla Buskers troverete il programma completo da scaricare in pdf.
La mappa...


www.iblabuskers.it
...gli Artisti...
www.iblabuskers.it
...e il programma.
www.iblabuskers.it


Adesso avete tutto e siete pronti per la festa!
Che dire?
A noi di Listen non resta che augurarvi buon divertimento, buone serate, buone emozioni e...di tornare un pò bambini.
...E grazie agli amici di Ibla Buskers e agli organizzatori per regalarci ogni anno queste serate di gioia!

Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.



Nessun commento:

Posta un commento