21/06/13

Listen to Sicily: arriva la nuova App per la città di Modica


Ottime notizie signori: vi presentiamo l’ultima arrivata nella grande famiglia Listen. La nuova App per la città di Modica è finalmente pronta ed è on line.
Disponibile, come la sorella ragusana(per info clicca qui), in italiano e inglese, per tutti gli smartphone e i tablet della famiglia Apple e di quella Android.
Da oggi, quindi, potrete scoprire tutti i segreti della “città del cioccolato” scaricando sui vostri supporti multimediali la nostra nuova applicazione che rappresenta l’avanguardia in campo di turismo multimediale.
Per tutti quelli che amano il turismo fai da te con la nuova App Listen to Sicily sarà possibile organizzare un tour della città in modo veloce, comodo e facile.
Grazie alle audio guide, infatti, presenti nella App avrete in pochi istanti sui vostri device tutte le informazioni sui monumenti, le chiese e i principali punti di interesse turistico. In più per voi un ricco corredo di immagini, approfondimenti e informazioni per muovervi con facilità.
Curiosi di sapere come funziona?
L’homepage si presenta come nella foto qui sotto con il menù: audio guide|mappe|preferiti|meteo. Inoltre sempre dalla homepage potrete accedere alle sezioni: musei e palazzi storici, dove dormire, dove mangiare, fun&shopping, night life, WI-FI Spots, trasporti e tante altre.
Iniziamo con ordine.
Accendendo alla sezione audio guide l’App vi aiuterà a muovervi nel vostro tour di Modica attraverso 7 tappe che vi illustreranno i luoghi più belli della città.
Basta cliccare su ogni monumento, fare play ed ascoltare: il gioco è fatto!
E ovviamente non abbiamo finito.
La mappa virtuale vi indicherà: il luogo di interesse turistico più vicino da visitare, le strutture ricettive e ristorative della città, i nightlife e i negozi per fare il vostro shopping con tutti i contatti utili per prenotare il vostro soggiorno, la vostra cena e organizzare i vostri spostamenti.


Ultimo dettaglio ma non meno importante: l'App, dopo esser stata scaricata, funziona interamente off-line. Cosa significa? Che avrete a disposizione tutti i contenuti multimediali senza aver bisogno della connessione.

Dove e come la trovate? Si chiama “Audio Guide Modica” e la trovate su tutti gli stores Apple e Android.
Cosa aspettate? Scaricatela e provatela subito, c’è tutto ciò che serve per vivere e conoscere meglio la città di Modica.




Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento