24/05/13

"SiBIRRA": A MODICA LA PIU' GRANDE BIRRERIA ALL'APERTO




"SiBirra Insieme 2013" nel segno del grande spettacolo. 31 maggio, 1, 2 giugno, a Modica (Rg), la più grande birreria all'aperto del meridione d'Italia. Spillature speciali tra gastronomia , festival musicale, sound-live no-stop, Stuntman school, Luna Park, i Campioni del Wrestling, bionde a cavallo, volo in Mongolfiera. Tutto in streaming tv.
E' un evento unico in Sicilia. Venerdì 31 maggio, sabato 2 e domenica 3 giugno si celebra a Modica  SI Birra Insieme, in contrada Beneventano (bivio Modica- Ispica-Pozzallo).Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, la birra fa tendenza in Sicilia, in un altro appuntamento imperdibile ed indimenticabile da condividere.
Si Birra Insieme, rivive quale manifestazione di riferimento per gli amanti della bionda, divenuta ormai uno dei simboli del gusto e dei buoni sapori. Le migliaia presenze dello scorso anno, il fittissimo calendario di iniziative senza precedenti tra appuntamenti, degustazioni, vernissage, esposizioni fieristiche, motori, sport e spettacoli in una ambientazione di style-country tutta da vivere, preparano a più grande evento birraio dell'anno.
Una cittadella per degustare, per scoprire, per vivere gli originali sapori all'interno di uno spazio espositivo di 25.000 mq., all'interno del quale sarà concentrato il mondo europeo della birra, in un percorso teso a far rivivere il fascino originale e l'atmosfera caratteristica di pub inglesi, danesi, tedeschi, irlandesi, scozzesi e di altre culture birraie e dove poter degustare svariate tipologie di birra alla spina e specialità in bottiglia. All'interno del "Birravillage", tantissime sorprese e novità.


Per maggiori informazioni: www.sibirra.it - www.facebook.com/SiBirra


Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento