05/04/13

3,2,1: TELETRASPORTO ALLE BAHAMAS!




Fu Cristoforo Colombo a scoprirle: 700 tra isole e isolotti in pieno Mar dei Caraibi. 
Qui la temperatura dell'acqua è costante: 26°: si tratta in assoluto dell'ambiente ideale per i pesci colorati, coralli e... gli amanti del mare e del relax!
Si possono organizzare mille avventure in questo paradiso. C'è qualcosa di più romantico e spensierato di balzare da un'isola all'altra dell'arcipelago, con 15 isole paradisiache e centinaia di cays incontaminati come questi? Le Isole Bahamas rappresentano la sicuramente la migliore destinazione al mondo per questo tipo di esperienza.




Dal dolce far niente al non fermarsi un solo momento... a ciascuno la scelta di come organizzare la propria vacanza, sapendo che in un posto meraviglioso come le Isole Bahamas anche scegliere il totale relax sarà un'esperienza mozzafiato. Anche quando ci si trova immersi nella più profonda tranquillità si possono raggiungere a breve distanza i migliori luoghi di pesca e diving al mondo. Numerosi luoghi storici attendono turisti e visitatori e i cordiali abitanti delle isole sono sempre pronti ad accogliere chiunque desideri conoscere da vicino la loro cultura.


Non sorprende scoprire che alle Isole Bahamas sia possibile praticare qualsiasi attività acquatica: l'oceano intorno alle isole è trasparente e cristallino, perfetto per immergersi nella terza barriera corallina più grande del mondo, fare snorkeling, nuotare con delfini, mante ed enormi banchi di pesci, solcare il mare in barca a vela o attraversare in kayak i boschi di mangrovie, oltre che ovviamente per rilassarsi lungo alcune delle più belle spiagge del mondo.

Ci sono anche moltissime attività sulla terraferma all'insegna del relax e del divertimento: farsi coccolare in un centro benessere o giocare a golf, fare shopping o partecipare a un'escursione culturale. E perchè no, esplorare più a fondo le 16 isole principali dell'arcipelago! 

Che ne dite, vi abbiamo convinto?

Nessun commento:

Posta un commento