01/03/13

A PARIGI IN TRENO: UN VIAGGIO ROMANTICO E..A 35 EURO!



Parigi stimola i sensi, chiede di essere vista, ascoltata, toccata e assaggiata. Dall'incanto del Lungo Senna agli scorci della città catturati dal finestrino degli autobus, dai discorsi meticolosi degli avventori dei caffè sul buon uso dell'aglio, alle continue testimonianze di arte e cultura, Parigi è la quintessenza dell'essere francesi.
Volete farvi rapire dai suoi ariosi boulevard, dai suggestivi monumenti, dalle grandi opere d'arte e dai giochi di luce? Assaggiare la straordinaria scelta di formaggi, cioccolato, vino e pesce? Sentire il vento in faccia mentre andate sui rollerblade verso la zona di Bastille, o provate l'ebbrezza del brivido e del piacere in cima alla Tour Eiffel?


Listen to Sicily vi consiglia un modo economico e molto romantico per raggiungerla: il treno! Si tratta dell' offerta Smart di Thello, partner di Trenitalia. Ecco come funziona.


Lo scorso dicembre è stata rinnovata l'offerta Smart per Parigi che prevede posti in cuccetta a 6 posti da 35 € ed in cuccetta a 4 posti da 55 € per viaggiare da Venezia (e fermate intermedie a Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano e Dijon) e Roma (fermate intermedie a Firenze Campo di Marte e Bologna) a Parigi Gare de Lyon, in pieno centro! Con la possibilità di scegliere tra un compartimento misto oppure solo per donne (in base alla disponibilità).

L'offerta è acquistabile da 4 mesi prima della data di viaggio e fino a 7 giorni prima della partenza per viaggi compiuti entro il 26 marzo 2013. Il prezzo è per un viaggio di sola andata in cuccetta a 6 posti. Il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

I nuovi treni notte Thello partono giornalmente da: 

- Venezia e Milano per Parigi con partenza da Venezia alle 19.57 e arrivo a Parigi alle 9.29 
- Parigi per Milano e Venezia, con partenza da Parigi alle 19.45 e arrivo a Venezia alle 9.34 

entrambi con fermate intermedie a Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Digione. In più, l’arrivo a Parigi è comodo e pratico, nella centralissima stazione Paris Gare de Lyon. 

I biglietti si possono acquistare alle biglietterie di Trenitalia, a quelle automatiche self service, presso le agenzie di viaggio, al call center (occhio che il numero 892021 è a pagamento) ed online sul sito di Trenitalia o su www.thello.com. Molto più comodo il secondo, sicuramente più semplice ed immediato!


Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipicadivertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento