06/02/13

AVVISO AI NAVIGANTI: ARRIVA HOP, LA NUOVA COMPAGNIA AEREA LOW COST!



Amanti dei viaggi low cost di tutto il mondo, ci rivolgiamo a voi! E' nata Hop, la nuova compagnia low cost di Air France operativa dal 31 marzo. Hop è l’ultima nata in casa France-Klm allo scopo di far concorrenza alle altre low cost europee: i suoi costi competitivi infatti saranno senza dubbio il tratto distintivo della compagnia: i suoi biglietti a partire da 55 euro sono del resto un vero e proprio passepartout, capace di attrarre turisti a non finire.

Che voli vi starete chiedendo vero? La compagnia aerea Air France ha presentato in questi giorni i dettagli della sua nuova controllata regionale, HOP: si parla di cinquecentotrenta voli al giorno per 136 destinazioni in Europa tra cui l'Italia: questa sarà la mole di lavoro che dovrà sostenere Hop!
I biglietti si potranno acquistare già dal 15 febbraio con partenza da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Bologna e Firenze! 


Nata dalla sinergia di tre filiali regionali dei gruppi francesi Brit Air, Regional e Airlinair HOP! opererà a partire dall’estate 2013 con voli propri point-to-point dall’aeroporto di Parigi – Orly per voli domestici, così come voli verso Charles de Gaulle per conto di Air France .

Addobbata con lo slogan “fare un salto da una regione all’altra,” e una nuova identità visiva, la società ha l’ambizione di diventare l’azienda riferimento sulle rotte tra le regioni.

HOP! riprende in sostanza le rotte precedentemente servite da tre filiali regionali, da Lille a Perpignan e da Brest a Basilea-Mulhouse, tra cui molte rotte stagionali per la Corsica.

Le basi di provincia quali Marsiglia, Nizza e Tolosa vedranno atterare gli aerei della nuova compagnia aerea.

La mappa della rete HOP! presentato ieri da Air France conta due destinazioni in Svizzera (Ginevra e Zurigo), dieci in Italia (Torino, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Genova, Pisa, Firenze, Roma e Napoli, le prenotazioni per l’Italia saranno a partire dal 15 febbraio), sei in Germania (Brema, Hannover, Düsseldorf, Colonia, Norimberga, Stoccarda), due in Gran Bretagna (Aberdeen, Bristol), tre in Spagna (Barcellona, Bilbao e Vigo), oltre a Bruxelles, Amsterdam, Oslo, Billund, Göteborg, Praga, Vienna, Budapest e Lubiana.

Se sei un appassionato dei viaggi low cost, leggi anche:

http://www.listentosicily-blogviaggi.com/2013/01/a-milano-4-nuove-rotte-per-ryanair-voli.html

http://www.listentosicily-blogviaggi.com/2013/01/san-valentino-low-cost-5-idee-di.html


Nessun commento:

Posta un commento