19/01/13

SAN VALENTINO LOW COST? 5 IDEE DI VIAGGIO A MENO DI 80 EURO

Cioccolatini? Fiori? Torte a forma di cuore? Su, non siate banali! Cosa può fare più felice la vostra metà di un viaggio per due? Ecco le nostre idee di viaggio per un San Valentino veramente speciale ( e veramente low cost!)

BARCELLONA

Visitare Barcellona è un dovere oltre che un piacere, ed è ancora più bello in due! 
Da Roma Ciampino a Barcellona con Ryanair si vola a 60 Euro a/r. Si parte il 14 e si torna il 17 febbraio. Da MIlano bergamo al Serio si spende ancora meno. Anche con date flessibili!




BRUXELLES


Niente di più romantico di una bella fuga d'amore tra i canali e le atmosfere oniriche delle Fiandre. L'occasione ce la propone Ryanair con un volo da Milano Orio al Serio super Low Cost. Si parte il 14 e si torna il 17 spendendo solo 26 Euro a/r. Da Bruxelles Charleroi la strada è breve per un giro delle Fiandre tra Anversa, Gent e Brugges. Da Roma si spende poco di più. Anche date flessibili.




BREMA

Una meta originale e una città tutta da scoprire: con Easy Jet da Milano a Berlino a 70 Euro. Si parte il 14 di sera e si ritorna il 17 febbraio. Ma se si parte il 13 e si torna il 17 si spende ancora meno (58 Euro a/r).




SIVIGLIA


Buon cibo, atmosfera allegra, un viaggio dinamico ma anche rilassante: per andare a Siviglia si parte da Bologna il 13 pomeriggio e si ritorna la sera del 17 febbraio. Si parte con Ryanair spendendo 78 euro a/r.





PARIGI


La meta romantica per eccellenza, è ancora più godibile se low cost! Pensate alla magia del Senna al tramonto, o a una passeggiata con la vostra metà per i quartieri della Belle Epoque o ammirando la Tour Eiffel.

Da Pisa si vola low cost verso Parigi spendendo 35 Euro a/r con Ryanair (spese di acquisto ovviamente escluse). Da Roma e da Milano si spende intorno ai 70 euro, con date flessibili.




Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento