10/12/12

In viaggio in Sicilia, un po' di relax da Artemisia Resort




Siete mai stati in Sicilia?Vi piacerebbe visitare un territorio che è un mix perfetto di arte, tradizioni, paesaggi mozzafiato e scorci di barocco?Un paesaggio che si estende in bellezza fino a raggiungere le spiaggia di finissima sabbia del mar Mediterraneo?
Il posto giusto che fa per voi è la Provincia diRagusa, la più piccola e la più a sud d'Italia, che offre ai viaggiatori che la visitano la combinazione perfetta di natura, arte, cultura ed enogastronomia.
E se state programmando il vostro viaggio in Sicilia e avete scelto il sud-est siciliano il posto giusto per trascorrere le vostre notti è l’Artemisia Resort.
“Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra”:questa la filosofia di vita di Artemisia, una tipica masseria siciliana dell’800 accuratamente ristruttura e adibita a Country Resort.
Un’oasi di pace e tranquillità tra i dorati campi di grano della Sicilia Sud Orientale. Circondato da carrubi, ulivi e mandorli secolari e delimitato dai caratteristici muretti a secco, il residence è il luogo perfetto per godere della tranquillità della campagna ragusana.
Artemisia si trova, inoltre, a pochi minuti di distanza dal superbo barocco di Ragusa e di Modica, dall’affascinante castello di Donnafugata e dalle splendide spiagge del ragusano: mete imperdibili di un tour in provincia.
Il residence, dallo stile sobrio ed accogliente, riesce ad appagare la voglia di relax di tutti gli ospiti: le camere, caratteristiche nello stile in quanto mantengono ancora pareti in pietra dell’antica masseria, sono dotate di ogni confort, e la struttura, tra gli innumerevoli servizi, gode di una bellissima piscina con idromassaggio integrato, di una zona barbecue e della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Inoltre al mattino Artemisia regala ai suoi ospiti una colazione da leccarsi i baffi ricca di tutte le specialità tipiche siciliane.
Che dire ancora? In un remoto angolo del mediterraneo, in una provincia ricca di fascino, arte e cultura, immerso in un ambiente rurale, tra bellezze naturalistiche e architettoniche, l’Artemisia Resort è il luogo perfetto per godere di un po’ di sano relax e per rendere indimenticabile e magico ogni attimo vissuto in questo angolo di Sicilia, uno dei più belli e suggestivi dell’intera Isola.




Per maggiori info consulta qui oppure visita il sito.
Prima del tuo viaggio in Sicilia ricordati di scaricare
gratuitamente le nostre preziosissime audioguide, per farlo clicca qui

Forse potrebbero interessarti anche:
-Ragusa e Ragusa Ibla, viaggio al centro del barocco







Nessun commento:

Posta un commento