19/10/12

VOLOTEA: SOLO FINO A OGGI VOLI IN TUTTA EUROPA A 9 EURO!



Innanzitutto…cos’è Volotea? Si tratta di una compagnia low cost, nata a inizio 2012 (primi voli dal 5 aprile) ad opera degli stessi fondatori, che, pur essendo una compagnia spagnola, ha la propria base operativa a Venezia e serve ben altri 15 aeroporti in Italia (e tanti altri nel resto d’Europa!). La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717. Oggi il banner sul sito Volotea ringrazia mezzo milione di passeggeri che hanno volato in questi mesi con la nuovissima compagnia aerea e prolunga fino a domani la superpromozione per volare a meno di 10 euro da Bari, Lamezia, Palermo, Venezia e Verona! Di biglietti a disposizione ce n’è ma l’offerta, che scadeva ieri, è stata prolungata solo fino alla mezzanotte di oggi. Il periodo di volo è fino a marzo 2013.



Serve qualche idea? Venezia-Cagliari:- novembre: 18,19,25,25 all’andata e 2, 25, 26 al ritorno;- dicembre 9 per l’andata, 2, 9, 10 per il ritorno;- gennaio: dal 9 fino al 31 per l’andata e 10, 11, 13, 14, 17, 20, 21, 25 e 27 per il ritorno;- febbraio: 1, 14. 15. 17, 21, 22, 24, 25, 27, 28 per l’andata e dal 17 in poi per il ritorno.


Per il resto, ecco di seguito tutte le informazioni necessarie a programmare il vostro viaggio!


Destinazioni: Alicante, Ancona, Bilbao, Brindisi, Budapest, Bordeaux, Cagliari, Cracovia, Genova, Malaga, Olbia, Oporto, Palermo, Reggio Calabria, Salonicco, Santiago di Compostela, Trieste e Venezia.


Aeroporti serviti in Italia da Volotea:

Alghero (Venezia) [stagionale]

Ancona (Cagliari, Palermo) [stagionale]

Bari (Ibiza [stagionale], Palma di Maiorca [stagionale], Venezia, Verona)

Bergamo (Nantes)

Brindisi (Venezia)

Cagliari (Ancona [stagionale], Venezia)Catania (Venezia)

Genova (Palermo)

Lamezia Terme (Venezia)

Lampedusa (Venezia) [stagionale]

Olbia (Nantes [stagionale], Palermo [stagionale], Venezia)Palermo (Ancona [stagionale], Bordeaux [stagionale], Genova, Ibiza [stagionale], Olbia [stagionale], Palma di Maiorca [stagionale], Trieste [stagionale], Venezia, Verona)

Reggio Calabria (Venezia)

Trieste (Palermo) [stagionale]

Venezia (Alghero [stagionale], Alicante, Bari, Bilbao, Bordeaux, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù [stagionale], Creta [stagionale], Kos [stagionale], Lamezia Terme, Lampedusa [stagionale], Malaga, Mykonos [stagionale], Nantes, Olbia, Oporto, Palermo, Reggio Calabria, Rodi [stagionale], Salonicco [stagionale], Santiago de Compostela, Santorini [stagionale], Spalato [stagionale], Valencia[stagionale])

Verona (Bari, Ibiza [stagionale], Minorca [stagionale], Palermo)


Lingue del sito: Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.

Bagaglio a mano: dimensioni massime 55x40x20cm; limite peso 10kg

Prenotazione biglietti online: Carta di credito


Nessun commento:

Posta un commento