28/02/12

Listen to Sicily Poket Map: da oggi in distribuzione la mappa di Ragusa Ibla

                       Ragusa Ibla (photo: Riccardo Francone)

Da oggi Listen to Sicily vi offre uno strumento in più per accompagnarvi nel vostro percorso lungo le strade di Ragusa Ibla: la nuova Listen to Sicily Poket Map!

Eccola qui:




Troverete la mappa in tutti i Tourist Office di Ragusa, Ragusa Ibla, Marina di Ragusa e Modica, e inoltre presso gli alberghi, i bed and breakfast, gli agriturismi, i bar, i locali e i ristoranti che fanno parte del network di Listen to Sicily (l'hotel La Moresca a Marina di Ragusa, il B&B Domus Hyblea e l'hotel Locanda Don Serafino, entrambi a Ibla, l'Agriturismo Gaia, vicinissimo a Noto, e molti altri...qui trovate tutti gli indirizzi completi).
L'abbiamo chiamata "Poket Map" proprio perchè è compatta e quando è piegata sta in una tasca. 
Vi accompagnerà lungo le strade di Ragusa Ibla mostrandovi il percorso illustrato dalle audio guide di Listen to Sicily passo passo: anzi, se avete con voi il vostro smartphone, potrete ascoltare direttamente le audio guide leggendo i QR Code corrispondenti che trovate proprio sul retro della mappa. 
Più facile di così!
Ci sono anche i nostri consigli su cosa vedere, quali musei o siti archeologici visitare completi di tariffe d'ingresso, giorni e orari di apertura, e 
- importantissimo! - come spostarvi con i mezzi pubblici senza rischiare di perdere ore a districarvi tra i siti delle varie compagnie di pullman e bus.
Speriamo che la nuova Listen to Sicily Poket Map di Ibla vi piaccia e vi sia utile; prestissimo troverete anche quelle di Modica, Catania e Noto.
Stay Tuned! 

Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.


Nessun commento:

Posta un commento