21/10/11

Idee di viaggio per l'Immacolata? Londra e il Chocolate Festival





Se non sapete cosa fare per il prossimo ponte dell'Immacolata, Listen to Sicily vi propone un'idea divertente e golosa... a Londra! Freddo pungente, luci, suoni, colori, mille luci colorate delle vetrine : la capitale britannica avvolta dal clima natalizio vi riserva una deliziosa sorpresa nel SouthBank Center Square, lungo la riva destra del Tamigi (quella dove si trova la ruota panoramica London Eye) tra l'Hugerford Bridge e il Waterloo Bridge (fermata metro più vicina: Waterloo).
Dal prossimo 9 all'11 dicembre 2011 infatti, il Tamigi diventerà il paradiso del cioccolato per una nuova edzione del Chocolate Festival. Per tre giorni cioccolaterieri, pasticceri e grandi chef si riuniranno a Londra per regalarvi un dolcissimo weekend. Workshop, dimostrazioni, creazioni di sculture di cioccolato ma sopratutto degustazioni, saranno i protagonisti del dolce appuntamento di dicembre.
maestri cioccolatieri metteranno la loro arte e le loro creazioni a disposizione di tutti, regalando ricette e consigli su come usare il prelibato ingrediente. Qualche idea?i tartufi al cioccolato, caramelle, frittelle al cioccolato, statue di cioccolato, 
cioccolata calde per riscaldarsi, churros, cibi salati al cioccolato, crema di latte al cioccolato e tante altre squisitezze. 

Se vi è già venuta l'acquolina in bocca non vi resta che prenotare un volo. Per maggiori informazioni festivalchocolate.co.uk/



Nessun commento:

Posta un commento