Per la prima volta in Sicilia e in data unica, approda a Catania Yann Tiersen, uno dei più apprezzati autori degli ultimi anni.
Polistrumentista, autore e interprete straordinario e originalissimo, è diventato uno dei cantautori più celebrati in Francia: la celebrità su larga scala, fuori dai propri confini nazionali, è arrivata grazie alle colonne sonore di fortunatissimi ed eccellenti film.
I suoi dischi spaziano tra i sound più disparati in cui troviamo dalle chitarre alle batterie, dalle fisarmoniche ai pianoforti, dai violini ai carillion. Il 18 ottobre uscirà Skyline, il suo nuovo disco che, assieme al repertorio storico, costituirà sicuramente l’ossatura del concerto.
Il cantautore si esibirà quindi per il pubblico siciliano (e non solo) il 22 novembre presso Le Ciminiere di Catania. Il biglietto, già acquistabile su internet e nei punti vendita prestabiliti, è di 28 euro.
Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare lacucina tipica, divertirti e fare shopping durante il tuoviaggio in Sicilia.
Nessun commento:
Posta un commento