09/08/11

Andiamo a bere qualcosa? Sì, mai nei bar più strani del mondo





Estate, caldo, vacanze, feste, voglia di un drink, ma non nel solito bar? Ecco la classifica dei bar più strani del mondo. Irriverenti, inquietanti, e sicuramente insoliti: dalla Svizzera ad Istraele, i bar più bizzari del mondo in cui bere un cocktail.

Giger Museum Bar, Svizzera – Se guardate su ci sono i soffitti a volta proprio come in un grande e tenebroso castello, se vi guardate attorno c’è l’ambientazione tipica di una caverna che ricorda i tipici scenari da Alien, che vi attenderanno nella città di Gruyeres e in quella di Chur. A progettare la location che vi farà credere di stare all’interno della pancia di un mostro il grafico svizzero HR Giger. Sicuri di voler ordinare ancora un cocktail?

Indirizzi: Rue du Château 2, 1663 Gruyères, SvizzeraComercialstrasse 23, 7000 Chur, Svizzera

Red Sea Star, Israele  (in foto) - Nella città di Eiat, non perdete il bar sotto il mare, dove, mentre sorseggiate un buon drink potrete osservare i bellissimi pesci che nuotano indisturbati proprio vicini a voi, a cinque metri sotto il Mar Rosso. L’arredamento è stato studiato ad hoc per richiamare pesci e meduse: gli sgabelli, ad esempio, sono a forma stelle di mare. La sensazione sarà quella di trovarsi all’interno di un grande affascinante e silenzioso acquarioIl bar è raggiungibile da una passerella lunga 70 metri situata tra gli hotel Le Meridien e Ha’Sela Ha’adom. 

Incredibile Ice Bar, Barcellona – se state camminando tra le calde vie della metropoli spagnola, potrete trovare refrigerio con le basse temperature del bar di ghiaccio. Muniti di giacca e cappello forniti dallo staff, entrerete in questo incredibile locale sotto zero completamente fatto di ghiaccio e la camera è a-8C. Immersi in una luce blu, potrete ammirare le bellissime sculture di ghiaccio. In avvenieristici bicchieri di ghiaccio, saranno servite ottime tapas e cocktail. Vietato cercare l’acqua calda in bagno! L’indirizzo è Ramon Trias Fargas, 2,  Port Olimpic, Barcelloneta


Nasa Bar, India - Nella città di Bangalore, in India, si trova un bar che rirpoduce gli interni di uno shuttle con vista sullo spazio. Se volete provate la spaziale sensazione di bere un drink o di mangiare della buona cucina orientale tra  razzi, raggi laser e immagini della terra vista dallo spazio, questo è il posto che fa per voi.
Indirizzo: Church Street, Bangalore


Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare la cucina tipicadivertirti e fare shopping durante il tuo viaggio in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento