05/07/11

Infradito e mojito: le più belle feste in spiaggia dell’estate 2011


E’ stata un’intensa giornata di sole e mare, adesso è calata la sera e avreste voglia di una bella festa sulla spiaggia con tanta musica, bella gente e un buon drink. Allora servono poche cose: sacca, telo, infradito, costume, voglia di ballare e qualche consiglio dei nostri sulle più belle feste in spiaggia dell’anno!

South Beach, Miami - Non poteva che essere nella capitale del divertimento e degli eccessi, la spiaggia in cui si tengono le più sfrenate feste sulla spiaggia a ritmo di salsa: South Beach. Qualche indicazione: ogni sera a partire dal tramonto, raggiungete il Nikki beach che da ristorantino esclusivo si trasforma in un vivace bar per la vostra serata danzante. Si trova alla fine di Ocean Drive, è circondato da palme e sabbia, e tra i divanetti bianchi potrete sorseggiare cocktail ghiacciati e conoscere e tanta gente con l'oceano a due passi da voi. Potrete dire di aver ballato in una delle location più glamour della città.




Full Moon Party, Isola di Koh Phangan -
 Con l'arrivo della luna piena, oltre ventimila persone si radunano sull'Isola di Koh Phangan in Thailandia per assistere ad una delle più belle feste sulla spiaggia del mondo. DJ, giocolieri, mangiatori di fuoco, ballerini, e fuochi d'artificio l
ungo le coste di Haad Rin, vi accompagneranno a partire dal tramonto, quando migliaia di lampadine si accendono e orde di festaioli giungono sulla spiaggia con un carico di birra, cola, whishy e ghiaccio per una indimenticabile notte.
Il prossimo full moon party è il 17 luglio 2011, seguite le fasi lunari e non prendete impegni nelle altre notti di luna piena!






Bora Bora Beach Party, Ibiza - Ibiza è l'isola che non dorme mai, rinomata per le sue feste sulla spiaggia. Dal Cafè de Mar potrete bere un drink e aspettare l'apertura delle danze ma non perdete, su Playa d'Embossa la regina delle feste sulla spiaggia, nell'Isola Bianca, il Bora BoraBeach party. Al ritmo della musica d'avanguardia della scena internazionale, dall'elettronica ai ritmi tribali, sulla bellissima spiaggia, potrete scatenarvi e ballare per tutta la notte a ritmi sfrenati.





Beach Party a Goa - Circondati dall'impetuoso Oceano Indiano, sulle spiagge che un tempo erano frequenti location di interminabili rave e di raduni hyppie, tra luci e fuochi d'artificio e il fantastico paesaggio in notturna, dal tramonto all'alba, infuocati djset vi faranno compagnia per tutta la notte. Consigliate le belle spiagge di Anjuna, Morjim e Palolem: saranno le mete più interessanti per le vostre feste, e sarà possibile festeggiare anche su una barca.



Festival di Benicassim, Valencia - A pochi chilometri da Valencia, poco distante da ,Valencia una delle feste sulla spiaggia dedicate alle sonorità rock. Ogni anno nel mese di luglio le migliori band del mondo approderanno sui palcoscenici del festival per una quattro giorni di grande musica. Saranno oltre un centinaio le band in concerto.  Attesi quest'anno The Strookes, Arcade Fire, Arctic Monkeys e The Streets. dal 14 al 17 luglioulle sponde della Costa Azahar.







 Maggiori informazioni su: http://www.zingarate.com/idee-di-viaggio/le-10-piu-belle-feste-sulla-spiaggia-nel-mondo.html


Scopri qui gli indirizzi migliori per dormire, gustare lacucina tipicadivertirti e fare shopping durante il tuoviaggio in Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento